Emma si è ritrovata ad Amici con una sua vecchia amica: le parole della cantante durante l’ultima puntata del talent.
Emozioni a non finire ad Amici di Maria De Filippi! L’ultima puntata del talent, andata in onda l’11 dicembre, ha avuto finalmente per protagonista Emma Marrone, tornata a casa non solo per giudicare alcuni dei giovani cantanti oggi in gara, ma anche per presentare il suo ultimo singolo e il suo primo docu-film. Un’occasione così speciale è stata resa però ancora più indimenticabile da una reunion speciale e imprevista con una sua vecchia amica: “È bello ritrovarsi dove siamo nate!“.
Emma torna ad Amici e ritrova una vecchia amica
Sono passati tantissimi anni da quando, nel 2009, Emma Marrone era una giovane con una valigia piena di sogni e un cuore carico di grinta da vendere. Tredici anni dopo, la Brown è una delle maggiori popstar italiane, ha dalla sua tantissime esperienze fondamentali e addirittura è protagonista di un docu-film su Prime Video. Ma certe emozioni e certi legami nati tanti anni fa continuano a essere importanti nella sua vita.
Tra questi, per esempio, quello con Elena D’Amario. La cantante salentina e la splendida ballerina si sono ritrovate ad Amici, a tredici anni di distanza da quando entrambe erano parte del cast dello show, giovani con ambizioni altissime. Oggi, nei rispettivi ambiti, sono delle vere stelle, ma il legame nato tra loro molto tempo fa non si è mai eclissato, come confessato da Emma a Maria De Filippi. Quando infatti la presentatrice si è accorta dello sguardo dolce e del sorriso nato sul volto della Brown quando ha visto Elena, non ha potuto non indagare, ricevendo una risposta sincera e commovente.
L’emozione di Emma ed Elena
Visibilmente commossa, Emma non ha voluto nascondere nulla e ha parlato apertamente del suo sentimento nei confronti della ballerina: “Beh, è bello dopo tanti anni, è bello ritrovarsi dove siamo nate. Poi Elena è sempre presente nella mia vita“.
Leggi anche -> Sbagliata ascendente leone: il significato della nuova canzone
Divise nella scuola (Emma faceva parte della squadra Bianca del Serale, Elena della Blu), le due non hanno mai rivaleggiato davvero e si sono sempre volute molto bene, come ammesso dall’artista salentina: “Ci siamo sempre amate e continuiamo ad amarci“. Parole che sono state riprese anche dalla ballerina, che ha risposto così: “Tantissimo. Emmuccia del mio cuore. Sono stata al cinema ed è stupenda, davvero. Orgogliosa di te sempre“.